Dar Mo Da Riad in Marrakech
Dar Mo'da accoglienza in un Riad del XIX sec. nella Medina di Marrakech

Dar Mo'da si trova a Mouassine, quartiere storico della Medina di Marrakech, a pochi minuti a piedi dalla famosa piazza Jamaa El Fna, un riad marocchino tradizionale restaurato con un tocco di raffinato decoro italiano. Ritrovo ideale per un momento di relax e per trascorrere giornate serene e rilassanti.
Gli ospiti posso usufruire dell’accogliente patio con piscina e dei saloni che su di esso si affacciano. Al primo piano le quattro suite (di cui due con terrazzo privato), indipendenti e confortevoli , elegantemente arredate.
Una magnifica terrazza dove oltre a rinfrescarvi in piscina, potrete godere di una vista mozza fiato sull’Atlas innevato, la Koutobia, il quartiere dei tintori , i tetti della città, godendovi la tranquillità, i colori e i profumi che solo questa città può offrire. La magia del luogo e la gentilezza del personale faranno si che la filosofia del vostro soggiorno sia la privacy, la tranquillità e l’attenzione nei vostri confronti.

Dar Mo'da vi offre quattro esclusivissime suite in un incontro tra oriente e occidente per farvi sentire come a casa vostra nel magico centro di Marrakech.

Visita le suite adesso >>

  
Bagni di sole nella terrazza panoramica con piscina, momenti unici di relax nell'hammam e centro benessere

Scopri il nostro hammam >>
Dar Mo'da Riad in Marrakech - 182 rue el Moussine - Marrakech Medina - Marocco - info@darmoda.com - Tel / Fax: 00212 (0) 524 442819 - Gsm 00212 (0) 636 041212